Dissipare i pregiudizi della telematica
È una realtà, la televendita soffre di una cattiva immagine nella testa della maggior parte delle persone. E questo non è necessariamente ingiustificato…. Molte aziende o operatori telematici hanno cattive pratiche che hanno gradualmente saturato la pazienza delle aziende pubblicizzate.
Essendo un mestiere relativamente ripetitivo, i telemarketer di solito cadono nella trappola del robot, dove ripetono continuamente il loro discorso e la loro sceneggiatura con il loro pannello di lead, mentre ignorano quasi tutto dell’offerta che devono presentare e mettere in evidenza durante le loro chiamate.
A ciò si aggiunge la cattiva immagine dei call center e della figura dei teleoperatori, spesso considerati sottopagati, sotto costante sorveglianza, disumanizzati e allineati in più file come una catena di produzione industriale.
Alla Norphone Production, facciamo dimenticare questa immagine. I nostri collaboratori non sono « robot telefonici ». Facciamo emergere talenti e personalità per formare venditori esperti piuttosto che telemarketing. Li addestriamo ad assumere, in piena autonomia, le loro responsabilità rivolgendosi a potenziali professionisti con un approccio qualificato e rispettoso al fine di offrire un servizio di qualità ottimale.